Penne diverse per prendere appunti

Se siete alla ricerca di una penna perfetta per prendere appunti e assicurarsi che tutto sia perfetto, allora non dovete cercare oltre la penna a sfera Lamy Safari. La penna a sfera Lamy Safari è dotata di un fusto affusolato ed è realizzata in gomma nera. La penna è stata progettata per essere utilizzata in ambienti umidi ed è anche dotata di una superficie strutturata che eviterà danni alle vostre carte o note quando viene fatta cadere accidentalmente. La penna a sfera Lamy Safari offre un assortimento completo di colori così come una penna a sfera retrattile nera.

Maggiori informazioni qui di seguito.

Parker Pen (nota anche come Parker Formula) – Questa è un’altra penna a inchiostro ad asciugatura rapida molto popolare. La Parker Formula è l’evidenziatore ufficiale delle penne Parker ed è una scelta comune per gli studenti universitari che creano appunti e disegni colorati. Grazie alla sua facilità d’uso, la Parker Pen è diventata molto popolare tra i professionisti che vogliono esprimere la loro creatività in modo rapido e preciso. La Parker Pen è ottima per scrivere e disegnare, ma non è altrettanto buona per scrivere come la Lamy Safari o la Fisher Space Pen. Se state cercando una penna a sfera solida a media densità, non troverete un’opzione migliore.

Penne Waterman – Le penne Waterman sono disponibili in molti colori diversi e ognuna ha i suoi usi particolari. Per la scrittura, è possibile scegliere tra il nero e il marrone. Se si desidera qualcosa di più adatto all’inchiostro, allora si può anche scegliere tra blu, verde, arancione e rosa. Se avete bisogno di una penna a sfera per ambienti umidi, allora si può anche scegliere tra anguria, blu marino, blu notte, perla, bianco e giallo. Come si può vedere, ci sono molti diversi colori e scopi che le penne Waterman soddisfare, che li rende una scelta popolare tra gli studenti e professionisti.