Best Body Fat Scale di Ryan Henderson – 3 nuovi episodi

The Body Fat Scale di Ryan Henderson è un eBook che spiega i diversi metodi e le attrezzature utilizzate dai bodybuilder professionisti per misurare il proprio corpo. Nelle prime due stagioni, Ryan ha presentato due libri simili: The No Nonsense Guide to Total Body Training and Muscle Mass Accumulation. Ora, nella terza stagione, The Body Fat Scale ha ricevuto un importante aggiornamento, aggiungendo nuove informazioni sull’approccio no-nonsense all’allenamento e offrendo una migliore varietà di esercizi. Ci sono anche tre episodi bonus che valgono il vostro tempo se siete un fan del podcast:

Se vi piacciono i podcast che combinano i consigli degli esperti di bodybuilder professionisti con le interviste degli atleti stessi, questo è sicuramente quello che fa per voi. Nelle prime due stagioni, gli episodi sono stati rilasciati sulla base del feedback dell’ascoltatore. Nella seconda stagione, gli episodi sono stati rilasciati su YouTube in modo che tutti coloro che non avevano accesso a internet potessero godersi lo spettacolo.

Questa volta il podcast è stato aggiornato ad un livello completamente nuovo: grazie alla popolarità della prima stagione, ci sono più opportunità per chi non ascolta i podcast di ascoltare il nuovo. La cosa migliore del nuovo formato è il fatto che i podcast sono ospitati da due delle riviste di bodybuilding più popolari al mondo, Rippage e Mike Geary. Inoltre, dato che c’è una grande interazione tra i due host, ci si può aspettare di sentire alcune informazioni interne non trattate altrove. Se volete davvero avere a disposizione uno strumento da utilizzare quando vi state allenando davanti ai vostri episodi preferiti, di sicuro è bene acquistare anche un modello di bilancia impedenziometrica. Infatti se vogliamo capire davvero se si stanno avendo dei risultati ottimali occorre anche capire come muoversi e come trovare lo strumento che ci aiuti.
Una normale bilancia in genere non ci aiuta molto perché non ci consente di capire se stiamo davvero acquisendo massa muscolare, dovremmo quindi sicuramente optare per una bilancia che ci fornisca maggiori informazioni.
Dato che i commercio se ne trovano sempre più modelli vi consiglio di consultare anche il sito che vi lasceremo in fondo a questo articolo, lì troverete tutte le informazioni che vi servono e anche moltissimi consigli per cercare di risparmiare acquistando online oppure cercando direttamente nei maggiori store più importanti il modello migliore.

Per maggiori informazioni puoi cliccare qui su questo sito.